Akila Anna Grazia Lentini

MEDICO CHIRURGO
SPECIALISTA IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA
DIPLOMATA ESPERTA FACILITATRICE IN MEDICINA FORESTALE
DOCENTE PRESSO LA SCUOLA EDUCAM DI MEDICINA FORESTALE

Ho amato il mio lavoro di medico che pratico da oltre 30 anni fino a quando, una decina di anni fa, una crisi profonda rispetto alla medicina convenzionale mi ha spinta a cercare in altre direzioni. Sposando le parole di Edward Bach (“la principale ragione del fallimento della scienza medica consiste nel fatto che si impernia sui sintomi e non sulle cause…”) ho cercato le vie per lavorare sulle cause.

Ho studiato Medicina Ayurvedica in India, Teoria dei Chakra, Fiori di Bach, Gemmoterapia, Reiki fino al 3°livello, Theta healing, Archetipi junghiani, sono diventata facilitatrice in Costellazioni Familiari secondo il metodo Bert Hellinger… trovando porzioni di verità in queste discipline, ma non il tutto, non l’olos che cercavo, finché è avvenuto l’incontro con gli Alberi .

Finalmente il puzzle cominciava a comporsi e i pezzi che avevo raccolto nel tempo  cominciavano ad avere un senso: LA CHIAVE PER LA GUARIGIONE ANDAVA CERCATA NELLA RIPROGRAMMAZIONE DEI CAMPI ENERGETICI CHE GOVERNANO LA MANIFESTAZIONE DELLA DISFUNZIONE A LIVELLO CELLULARE  E QUESTO PUÒ FARLO IL BOSCO PER NOI.

Ho studiato le erbe spontanee, sto studiando gli Oli Essenziali ed ho completato un anno di studi per divenire “Facilitatrice in Medicina Forestale “. Ora voglio essere più che un medico, una Guaritrice che si fa tramite tra Uomo e Bosco, accompagnando il paziente ad incontrare il suo Albero-Medicina che compirà il processo di cura. Sto studiando un metodo molto personale in tale direzione, che ho chiamato “Metodo Akila”, nome datomi in sanscrito, che significa “Unione armoniosa di tutte le parti”. Attendo fiduciosa il giorno in cui un Medico potrà prescrivere Bagni di Bosco anziché farmaci.

Contatti:

email: ciro.leone.94@gmail.com